Melania Campobasso: la c sta per curiosa e creativa. Ho sempre risposto così o come invece vengo chiamata dai miei genitori Cittadina del mondo: insomma come una delle mie canzoni preferite Space Oddity.
Professione: LIBERA e CREATIVA.
Sono nata il 17 dicembre del 1994, sotto il segno del Sagittario, ascendente Bilancia e con Luna in Gemelli, insomma un po’ come il mix perfetto per la creazione delle Superchicche, anch’io possiedo i miei super poteri che mi rendono la persona che sono ogni giorno.Ho provato tante volte a mantenere un blog, ma ogni volta mi sentivo inadeguata o non all’altezza: spero vivamente che questa sia la volta buona, perché è lo spazio dove posso essere chi voglio e soprattutto dove parlerò di argomenti che fanno bene all’anima.
Proverò a raccontarvi in modo originale delle mie passioni ovvero il cinema (si comprese le serie tv), di musica, arte, dei libri che mi rubano il cuore e soprattutto dei posti pazzeschi che accendono la mia anima. Le mie arti preferite sono la fotografia e la scrittura con cui esprimo al meglio ciò che sento.Mi piace il vintage ma più che altro la storia che quell'oggetto racconta, mi piace sporcarmi le mani e arrampicarmi sugli alberi, conoscere nuove culture e ho una passione sfrenata per i personaggi maschili con lunghi capelli e un passato tormentato (come direbbe il mio amico che tiene nota della mia lista). Amo praticare sport anche diversi e amo lo yoga che mi aiuta per la mia pazzia.
Ah SPOILER: qualche mese fa mi sono iscritta al DAMS!
Spero di tenervi compagnia e farvi divertire.
Melania.